47

Red Dead Redemption 2 PC, l'aggiornamento del 25 novembre aumenta la stabilità

Rockstar Games ha nuovamente aggiornato la versione PC di Red Dead Redemption 2 per migliorarne la stabilità e sistemare altri problemi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/11/2019

Rockstar Games ha lanciato l'aggiornamento del 25 novembre di Red Redemption 2 per PC. Stando alla nota di rilascio, la nuova patch, che pesa circa 300 MB, mira a migliorare la stabilità del gioco.

Scendendo più in dettaglio, il nuovo aggiornamento di Red Dead Redemption 2 risolve un bug che causava il crash del gioco cambiando periferica audio con il titolo attivo. Risolto anche un bug che mandava il gioco in crash lanciandolo dopo essere passati dalle librerie Vulkan alle DirectX 12. Inoltre, viene risolto un altro bug che rischiava di mandare in crash il gioco durante le schermate di caricamento della modalità Storia e di Red Dead Online. Infine, risolto un bug che causava crash scambiando le periferiche di gioco. Insomma, tanti crash in meno.

Come sempre il Rockstar Launcher scaricherà l'aggiornamento in automatico, facendovi giocare Red Dead Redemption 2 all'ultima versione disponibile.