Remnant 2 ha raddoppiato il numero di giocatori contemporanei su Steam rispetto al primo episodio della serie, facendo segnare nelle scorse ore un picco pari a 83.792 utenti mentre continuano ad arrivare recensioni positive sulla piattaforma Valve.
Subito primo nella classifica Steam, Remnant 2 sembra insomma aver convinto un bel po' di persone nonostante Gunfire Games abbia ammesso di aver sviluppato il gioco con l'upscaling in mente per facilitare i lavori sul fronte dell'ottimizzazione.
L'originale Remnant: From the Ashes, come detto, aveva totalizzato su Steam circa la metà dei numeri registrati dal sequel, per la precisione un picco di 48.289 giocatori contemporanei.
Gli sviluppatori ringraziano
"Abbiamo lanciato Remnant 2 il 25 luglio e siamo davvero onorati e riconoscenti per il grande entusiasmo dimostrato dalla community", ha dichiarato il development director del gioco, Ben Gabbard. "Il vostro supporto e la vostra passione per il nostro titolo sono stati di grande ispirazione."
"Sappiamo che imbattersi in bug e glitch può essere frustrante e far calare l'entusiasmo nei confronti di un gioco. Prendiamo questi problemi molto seriamente e il nostro team è al lavoro per indentificare e risolvere tali inconvenienti nella maniera più rapida possibile."