49

Resident Evil 2, una limited da 700 euro include l'iconica macchina da scrivere

In Giappone Resident Evil 2 verrà venduto anche con una costosa limited edition che include una tastiera bluetooth col design di una macchina da scrivere Lexington

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/08/2018

Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, sia con un'edizione standard che con l'immancabile Collector's Edition. In Giappone, però, il remake targato Capcom potrà contare su di un'ulteriore limited edition che costerà ben 89.424 yen, pari a circa 708 euro.

Cosa includerà questa particolare edizione di Resident Evil 2? Oltre a una copia del gioco, alla statua di Leon, alla colonna sonora, all'artbook e al poster vintage del dipartimento di polizia di Raccoon City, nella confezione sarà presente una lussuosa tastiera Bluetooth prodotta da QwerkyToys, il cui design si rifà alla macchina da scrivere Lexington che nel gioco serve per effettuare i salvataggi.

La tastiera QwerkyWriter potrà essere acquistata anche separatamente al prezzo di 81.000 yen (circa 640 euro), ma chi si aggiudicherà la limited edition di Resident Evil 2 troverà nel pacchetto anche quattro Ink Ribbon da collezione, ottenibili separatamente nel caso si prenoti una qualsiasi versione del gioco tramite l'e-store di Capcom.

Resident Evil 2 4