Su Instant Gaming, oggi, è presente e disponibile una promozione molto allettante e interessante in occasione del Black Friday 2025: Resident Evil 4 Remake Gold Edition viene messo in offerta con uno sconto attivo del 73% per un costo totale e finale d'acquisto di 13,29€. Durante l'intera durata delle offerte, dal 28 novembre al 1° dicembre, Instant Gaming renderà ancora più entusiasmante l'esperienza di acquisto: ogni ora verrà rimborsato integralmente un carrello, selezionato casualmente tra quelli completati nel corso dei saldi. Se ancora non hai recuperato questo remake è il momento di farlo! Puoi acquistare il gioco direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina dal box qui in basso: Questa key, sottolineiamo, è utilizzabile su Steam. Resident Evil 4 Remake Gold Edition offre l'esperienza definitiva di uno dei capitoli più iconici della saga, includendo il gioco base Resident Evil 4, l'espansione narrativa Separate Ways e l'Extra DLC Pack con contenuti aggiuntivi esclusivi.
Ulteriori dettagli sul gioco
La storia si svolge sei anni dopo la catastrofe biologica di Raccoon City. Leon S. Kennedy, ormai agente governativo e uno dei pochi sopravvissuti all'incidente, riceve una missione cruciale: ritrovare e salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti, misteriosamente rapita. Le sue indagini lo conducono in un remoto villaggio europeo, un luogo inquietante dove gli abitanti si comportano in modo anomalo e minaccioso.
Qui, Leon si troverà immerso in un incubo fatto di pericoli, culti oscuri e creature terrificanti. Il remake propone gameplay modernizzato, una trama rielaborata per sorprendere anche i fan più affezionati e una grafica estremamente dettagliata. Per ulteriori dettagli dai un'occhiata alla nostra recensione.