Team Ninja ha pubblicato in queste ore la patch 1.05 di Rise of the Ronin, che ha aggiunto un nuovo livello di difficoltà e apportato alcune variazioni al bilanciamento, oltre a correzioni tecniche per il gioco d'azione open world su PS5.
L'aggiunta principale è dunque costituita dal nuovo livello di difficoltà "Midnight", che è stato inserito alle Ally Mission e che rappresenta un ulteriore livello di sfida per i giocatori più esperti che vogliono cimentarsi in qualcosa di particolarmente impegnativo.
Oltre a questo, sono state aggiunte 5 nuove missioni nella sezione Ally, oltre alla possibilità di resettare il livello di dell'ordine pubblico all'interno delle aree nella modalità Midnight.
Tanti accorgimenti sul bilanciamento
La patch aggiunge anche due nuovi set bonus ("Ferocious Tiger" e "Prodigious Dragon") sempre in tale livello di difficoltà e alcuni partner ulteriori per l'allenamento nei dojo, oltre ad alcune variazioni nell'applicazione delle abilità marziali nei punti tecnici durante l'addestramento.
Sempre per quanto riguarda il Training sono stati aggiunti dei filtri per personalizzare la modalità. Diverse variazioni riguardano poi il bilanciamento delle armi, andando a coinvolgere un'ampia varietà di equipaggiamenti diversi.
La patch corregge anche numerosi bug e aggiusta altri elementi di gioco. Per conoscerlo meglio, vi rimandiamo alla nostra recensione di Rise of the Ronin.