Teyon, il team di sviluppo di RoboCop: Rogue City e dell'espazione Unfinished Business, lanciata il 17 luglio, ha pubblicato una nota ufficiale per ringraziare i giocatori per l'accoglienza riservata a quest'ultima e per avvertirli che sta lavorando per risolvere alcuni dei problemi emersi dopo l'uscita. In realtà non ha dato tempistiche precise, ma immaginiamo che non manchi molto per avere la prima patch, visto il messaggio.
Il messaggio
"Grazie a tutti per la calorosa accoglienza che avete riservato al lancio di RoboCop: Rogue City - Unfinished Business, speriamo che vi stiate godendo la vostra battaglia sulla OmniTower." Ha esordito il team, per poi spiegare:
"Ci sono un paio di problemi che stiamo analizzando e a cui abbiamo dato la priorità". Quali sono?
- Un errore fatale che causa il crash del gioco
- Blocco durante il disinnesco della bomba
- Problema con il cambio dell'arma
- Miglioramenti all'ottimizzazione
"Risolveremo questi problemi in una patch futura. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!" si conclude il messaggio.
Attualmente RoboCop: Rogue City - Unfinished Business vanta l'80% di recensioni positive su Steam (su più di 600), con quelle negative che parlano proprio di qualche problema tecnico di troppo. Staremo a vedere in che tempi arriverà la patch risolutiva della situazione. Intanto vi ricordiamo che potete giocarci su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5, al netto del possesso del gioco base.