1

Saber Interactive: oltre MudRunner 2 altri due titoli, di cui uno si mostra in un teaser

Saber Interactive ha due nuovi titoli da annunciare attualmente in sviluppo sotto etichetta Focus Home, di cui uno basato su licenza Games Workshop e l'altro che potrebbe essere protagonista di questo misterioso teaser.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2019

Continua a gonfie vele, evidentemente, la collaborazione tra Saber Interactive e Focus Home Interactive, con altri due nuovi titoli in sviluppo oltre al già annunciato MudRunner 2, di cui uno viene anticipato dal misterioso teaser riportato qua sotto.

Siamo sempre all'interno del filone di immagini presentate da Focus Home nel corso del suo evento speciale dedicato alla stampa che è andato in scena oggi a Parigi, con il nostro Matteo Santicchia presente. Dopo MudRunner 2, dunque, Saber ha avviato lo sviluppo di ben due giochi che verranno pubblicati entrambi sotto etichetta Focus Home, ma di cui ancora non si sa praticamente nulla. Sembra che uno dei due sia basato su una licenza appartenente all'universo Games Workshop, l'etichetta di Warhammer, ma non sembra essere questo il titolo anticipato dall'immagine qua sotto.

Il poster presenta l'immagine di una ruota dall'aspetto alquanto contemporaneo, evidentemente sporca di fango ma grondante anche sangue. Questo fa pensare a un possibile racing con elementi action "distruttivi" o comunque un gioco in cui i veicoli hanno parte preponderante, utilizzati forse anche come mezzo poco convenzionale per eliminare i nemici. In questo caso la scritta dice "Resisti, adattati, vai più veloce", cosa che sembra introdurre anche elementi survival, o cose del genere. Anche in questo caso, c'è da aspettare l'annuncio ufficiale che avverrà nel prossimo futuro.

Saber Nuovo Progetto