3

Sumo Digital al lavoro su un multiplayer cooperativo, prima immagine

Arriva un teaser anche per un nuovo progetto in sviluppo presso Sumo Digital, che sembra essere un multiplayer cooperativo ambientato in un mondo oscuro e violento.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2019

Continua la rassegna dei teaser da parte di Focus Home Interactive, questa volta con l'immagine del nuovo titolo in sviluppo presso Sumo Digital, a quanto pare un multiplayer cooperativo.

Il team è decisamente attivo, con buona parte della squadra che al momento dovrebbe essere impegnata su Dead Island 2, tuttavia una divisione sta lavorando per questo nuovo titolo sotto etichetta Focus Home. Si tratta dello studio di Newcastle, che ha lavorato in precedenza su EVE: Valkyrie e che ora sta portando avanti questo nuovo progetto, di cui ancora non si sa nulla al di là del poster riportato qua sotto.

Il gioco è stato solo menzionato come una "esperienza multiplayer senza compromessi" e sembra essere una sorta di action o forse un RPG, ma sembra che sia ambientato in un mondo oscuro e violento, probabilmente con connotazioni fantasy o medievali. L'immagine-teaser riportata qua sotto mostra l'elsa di una spada su cui è cresciuta l'edera e con una falena posata sopra, forse a indicare il lascito di un'epoca passata. Come nelle immagini dei progetti Dontnod e gli altri, anche in questo caso c'è una breve scritta a corredo: "Coopera, supera in astuzia, reclama", che fa quantomeno pensare alla presenza del multiplayer cooperativo.

Sumo Digital Nuovo Progetto