3

Samsung Galaxy Note 10: la tripla fotocamera posteriore mostrata in un nuovo render

Il leaker Ben Geskin ha realizzato un render di Samsung Galaxy Note 10 basandosi sui rumor più attendibili circolati nell'ultimo periodo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/05/2019

Si torna a parlare di Samsung Galaxy Note 10 con la pubblicazione in rete di un nuovo render molto realistico condiviso dal leaker Ben Geskin. L'utente è partito da tutte le indiscrezioni più affidabili emerse nell'ultimo periodo per provare a mettere insieme quello che dovrebbe essere l'aspetto del nuovo top di gamma prodotto dalla casa coreana.

Stando alla ricostruzione, Galaxy Note 10 dovrebbe essere dotato di un display Infinity-O simile a quello del Galaxy S10, dunque con una sola fotocamera anteriore, ma con il foro posizionato al centro dello schermo, poco sotto alla capsula auricolare.

Sul retro si prevede una tripla fotocamera affiancata dal flash LED e dai classici sensori utilizzati da Samsung nei modelli più performanti. Geskin ha prodotto anche un render con una doppia fotocamera anteriore, ma stando a quanto indicato dal leaker Ice Universe questa eventualità sarebbe da escludere.

Tra le indiscrezioni più recenti c'è quella sulla durata della batteria, che sembra superiore a quella presente nei modelli Galaxy Note 9 e Galaxy S10. Nei giorni scorsi si è vociferato anche delle possibili colorazioni.