Nel momento in cui scriviamo due smartphone di fascia alta ricevono ufficialmente un nuovo aggiornamento, contenente principalmente la patch di sicurezza di agosto 2019 per dispositivi android. Sono Samsung Galaxy S9 ed S9+, e poi OnePlus 6 e 6T: vediamo tutti i dettagli.
Le build G960FXXU6CSGD e G965FXXU6CSGD per Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus introducono ufficialmente la patch di sicurezza di agosto 2019 per i due smartphone android targati Samsung in questione, ma non solo: arrivano anche diverse migliorie per la fotocamera principale, poi la correzione di vari bug e ottimizzazioni per il sistema operativo. L'aggiornamento ha un peso di 247MB, potete verificarne la disponibilità dalla voce aggiornamenti delle impostazioni degli smartphone.
OnePlus 6 e 6T si aggiornano invece alle versioni versioni 9.0.8 e 9.0.16 di OxygenOS; oltre alla patch di sicurezza di agosto 2019 qui va annotata anche la modalità Fnatic pensata per il gaming, la personalizzazione della Modalità Zen e il DC Dimming. Gli aggiornamenti hanno un peso di 345MB e qui di seguito vi riportiamo tutte le novità per smartphone OnePlus.
- Miglioramenti per la Modalità Tasca
- Risolto un problema di mancata risposta con alcune app
- Risolto un problema di riconoscimento dell'impronta digitale con registratore dello schermo attivo, per lo sblocco di alcune app
- Estensione del supporto alle risposte rapide in modalità orizzontale
- Aggiornate le patch di sicurezza ad agosto 2019
- Correzioni di bug generali e miglioramenti della stabilità
- Aggiunta la password nella modalità "Hidden Space"
- Introdotta la nuova modalità Fnatic per un'esperienza di gioco più coinvolgente, altre novità in arrivo a breve
- Nuove funzionalità per la modalità Zen
- Aggiunta la modalità DC Dimming
- Supporto per il VoLTE/VoWiFi per Bouygues