70

Sea of Thieves superata quota dieci milioni di giocatori

Stando a un recente tweet dell'account ufficiale del gioco, Sea of Thieves è stato giocato da più di dieci milioni di persone, un bel risultato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/01/2020

Sea of Thieves è stato giocato da più di dieci milioni di persone. Si tratta di un ottimo risultato per il titolo di Rare, che ha evidentemente recuperato alla grande la sfiducia iniziale dimostratagli. Del resto nel corso dei mesi sono stati pubblicati numerosi aggiornamenti che hanno migliorato enormemente il gioco, aggiungendo contenuti su contenuti. Le critiche mossegli all'inizio della sua vita sul mercato non hanno più molto senso, in effetti.

Rare aveva già fatto capire che Sea of Thieves è stato un successo, dichiarando che avrebbe continuato a supportarlo perché conta ancora milioni di giocatori. Ora sappiamo quanti giocatori ha avuto nel suo complesso. Probabilmente molti vengono dagli abbonamenti Xbox Game Pass, che hanno aiutato molti dubbiosi a scoprire il gioco.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile per Xbox One e PC. Tempo fa gli abbiamo dedicato uno speciale parlando di come la grande idea di Rare sia finalmente matura.