Sea of Thieves: Tall Tales, un trailer per Shores of Gold, la nuova avventura in singolo o cooperativa 22

Sea of Thieves si espande con la nuova linea di avventure narrative in singolo o multiplayer cooperativo Tall Tales, di cui viene presentata in trailer la prima, chiamata Shores of Gold.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/04/2019

Continua ad espandersi il mondo di Sea of Thieves, con l'aggiunta anche della componente adventure in singolo o multiplayer cooperativo Tall Tales, che si presenta in questo nuovo trailer per la prima avventura Shores of Gold.

Tra le maggiori richieste della community di Sea of Thieves, la componente adventure si presenta come una serie di avventure chiamata Tall Tales, che mirano ad espandere e illustrare più nel dettaglio la lore piratesca del gioco. La prima di queste avventure è appunto Shores of Gold, che si presenta in questo nuovo trailer e la cui data di uscita è fissata per il 30 aprile 2019. Si tratta di una nuova sezione di gioco dotata di una storia vera e propria, ovvero una base narrativa con dialoghi parlati e personaggi vari che ci porta ad esplorare una nuova zona inedita.

Questa nuova avventura richiede di navigare ed esplorare la terraferma alla ricerca di un tesoro, risolvendo enigmi ed evitando trappole in una quest complessa un po' in stile Indiana Jones, progettata per essere giocata sia in singolo che in multiplayer cooperativo per un massimo di quattro giocatori. Shores of Gold è solo l'inizio delle Tall Tales, che dovrebbero proporre varie avventure con uscite cadenzate e interconnesse tra loro, creando una sorta di gioco dentro al gioco. Tra le altre aggiunte a Sea of Thieves in arrivo ci sono la Chiamata del Cacciatore e la modalità Arena in PvP.