È stata decisa una data di uscita per la seconda stagione di Fallout? Verrà trasmessa verso la fine del 2025 o nel 2026? È questa la domanda che l'Hollywood Reporter ha posto agli showrunner della serie televisiva.
"Su internet capita spesso che determinate affermazioni vengano riportate come annunci ufficiali, dunque sono esitante nel suggerire una data visto che potrebbe finire per essere decontestualizzata e discussa su Reddit per un anno", ha spiegato Graham Wagner.
"Quello che posso dire è che cercheremo di procedere il più velocemente possibile, anche grazie al fatto di avere già a disposizione parecchi asset dalla prima stagione, set ed effetti pronti per l'uso. (...) Spingeremo al massimo l'acceleratore perché la seconda stagione arrivi in fretta."
Un grandissimo successo
Sappiamo che la serie televisiva di Fallout su Amazon Prime Video ha riscosso un grandissimo successo, raggiungendo 80 milioni di spettatori e contribuendo a rilanciare in maniera importante i giochi della serie Bethesda.
C'è dunque grande entusiasmo attorno allo show e alla seconda stagione, già annunciata ufficialmente da Amazon visti gli eccellenti risultati dei primi episodi, che secondo gli autori non includono ovviamente tutte le idee sviluppate finora per la trasposizione.
"Ci sono molte cose che volevamo introdurre nella prima stagione ma abbiamo poi deciso di mettere da parte per la seconda", ha detto Geneva Robertson-Dworet. "Dunque ci sembra di essere già a buon punto ed è onestamente molto entusiasmante."
"Siamo davvero grati di avere l'opportunità di portare sullo schermo tutte le cose che non è stato possibile adattare alla prima stagione, e siamo felicissimi di poterle fare ora."