La sigla iniziale della serie televisiva Secret Invasion è stata creata dall'intelligenza artificiale: un approccio inconsueto per l'ultimo show Marvel, e così il regista e produttore esecutivo Ali Selim ha spiegato il perché di questa scelta.
Selim ha raccontato che il video sembrava uscito dal mondo degli Skrull, rimandava in qualche modo alla capacità di questa razza aliena di cambiare forma, e così ne è stato subito conquistato, pur senza comprendere i meccanismi alla base di tale tecnologia.
Come vi abbiamo raccontato nella recensione del primo episodio di Secret Invasion, lo show racconta di una pattuglia di Skrull arrivati sulla Terra per destabilizzarne i governi, sfruttando le proprie capacità di mimetizzarsi.
La decisione è stata criticata da diversi utenti sui social, ma Ali Selim resta convinto e affascinato da ciò che l'intelligenza artificiale è riuscita a fare con la sigla di Secret Invasion, visto che agli autori bastava descrivere ciò che volevano per veder generare dopo pochi minuti un risultato, ed eventualmente correggerlo.