40

Sega annuncia un live stream con "qualcosa di speciale", forse legato a Sonic

Sega ha annunciato che giovedì trasmetterà un live stream con "qualcosa di speciale", forse legato a Sonic, la sua mascotte.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/01/2021

Sega Europe ha annunciato tramite Twitter che giovedì 14 gennaio 2021, ossia domani al momento di scrivere questa notizia, trasmetterà un live stream sul suo canale Twitch con "qualcosa di speciale", probabilmente legato a Sonic, la sua mascotte.

Da cosa lo si deduce? In realtà la traccia è flebile: nel filmato allegato al tweet il logo Sega viene composto da Sonic. Essendo Sega non stupisce, ma è l'unico indizio disponibile. Un altro spunto potrebbe venire dal televisore visibile nel filmato, un modello decisamente vintage. Che sia qualcosa di legato al passato della società?

Si tratta di due indizi molto deboli, a dirla tutta, ma sono gli unici disponibili. Essendo lo streaming organizzato dalla divisione europea di Sega, potrebbe essere presentato qualche nuovo gioco di Creative Assembly, o qualche iniziativa legata al franchise Football Manager.

Per scoprire quale sia la verità, non ci resta che sintonizzarci sul canale ufficiale di Sega su Twitch e aspettare domani.