7

Sekiro: Shadows Die Twice, una nuova mod permette di giocare in prima persona

Vi piacerebbe provare Sekiro: Shadows Die Twice in soggettiva? Adesso è possibile su PC grazie a una mod.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/09/2019

Una nuova mod disponibile su PC permette di fruire Sekiro: Shadows Die Twice servendosi della visuale in prima persona. La funzionalità è stata resa disponibile nella giornata di ieri dall'utente di Nexus Mods, Zullie the Witch.

Le instruzioni su come installarla sono indicate a questo indirizzo. In testa alla notizia riportiamo un breve filmato, che il modder ha condiviso sul proprio canale YouTube, nel quale sono state montate alcune sequenze di giocato effettuate per l'appunto servendosi della visuale in soggettiva.

In precedenza la community dei modder ha messo a disposizione dei giocatori PC anche altre soluzioni piuttosto variegate, come l'abbassamento della difficoltà, la possibilità di avvalersi del sistema di combattimento di Bloodborne, la nude mod e quelle che permettono di sostituire il protagonista con altri personaggi come 2B di NieR: Automata, ma anche Gray Fox e Raiden di Metal Gear Solid.

Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, PS4 e Xbox One dalla scorsa primavera. Per saperne di più sul gioco potete consultare la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini.