65

Serie Metal Gear, Donna Burke ha suggerito un progetto segreto in arrivo

Un messaggio su Twitter di Donna Burke fa supporre che possa esserci qualcosa di relativo alla serie Metal Gear in arrivo, ma non ancora annunciato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/04/2019

Donna Burke, la voce dell'iDroid di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nonché la cantante dei brani "Heavens Divide" di Metal Gear Solid: Peace Walker e di "Sins of the Father" del trailer E3 di Phantom Pain, ha pubblicato un messaggio su Twitter suggerendo l'esistenza di un progetto segreto in lavorazione, probabilmente relativo alla serie Metal Gear.

La Burke non ha ovviamente fornito dettagli in merito, così potrebbe trattarsi davvero di qualsiasi cosa. Le ipotesi dei fan vanno infatti da Metal Gear Solid 6 fino ad arrivare a un fan game di qualche tipo, passando per una raccolta remastered dei primi capitoli della serie. C'è anche chi parla di un disco della Burke a tema Metal Gear, per dire.

Insomma, di concreto c'è poco. Se vogliamo però possiamo prendere la reazione al tweet come un segnale concreto di quanto i fan di Metal Gear credano ancora nella serie e vogliano qualcosa di nuovo. Il silenzio di Konami da questo punto di vista è inquietante. Di nostro speriamo solo che non sia un altro pachinko.