0

Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di erisa_cosplay_xd si immerge nella neve per voi

erisa_cosplay_xd ci propone un cosplay di Elizabeth da Seven Deadly Sins: per questo scatto, la cosplayer ha affrontato la neve solo per voi. Ecco la foto.

Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di erisa_cosplay_xd si immerge nella neve per voi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/04/2024

Seven Deadly Sins è una delle tante saghe che ha avuto fortuna sia come manga che come serie animata. Anche il mondo del cosplay è diventato uno spazio adeguato per dare risalto ai personaggi di questa saga e ancora oggi molti ricreano i loro eroi preferiti. Ad esempio, ora possiamo vedere il cosplay di Elizabeth con costume nero realizzato da erisa_cosplay_xd.

erisa_cosplay_xd ci propone Elizabeth nella sua versione con costume nero, probabilmente una delle più semplici da ricreare. Non per questo però il cosplay nel complesso è di bassa qualità o manca di impegno. Lo scatto fotografico è anche ottimo perché si crea un ottimo contrasto tra il nero dei vestiti e il bianco della neve che fa da sfondo.

Cosa ne pensate del cosplay di Elizabeth realizzato da erisa_cosplay_xd?

Altri cosplay di Elizabeth

Elizabeth da Seven Deadly Sins
Elizabeth da Seven Deadly Sins

Se siete fan di Elizabeth e di Seven Deadly Sins, allora dovreste vedere il cosplay di Elizabeth col costume nero di lululottie in latex colpisce. Ecco poi il cosplay di Elizabeth di victorialirell con il costume nero è incantevole. Chiudiamo con il cosplay di Elizabeth di hazel.cos non manca certo di impegno.

Chi secondo voi ha ricreato al meglio Elizabeth?