17

Shadow of the Tomb Raider e altri titoli a sconto nei Deals with Gold di questa settimana

Come ogni martedì, anche questa settimana parte la nuova mandata di sconti con i Deals with Gold, dove spicca in particolare Shadow of the Tomb Raider

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/10/2018

Come ogni martedì, anche oggi parte la nuova mandata di sconti settimanali per gli abbonati a Xbox Live Gold con i nuovi Deals with Gold su Xbox Store.

A guidare l'elenco c'è Shadow of the Tomb Raider, già protagonista di uno sconto nonostante sia uscito sul mercato praticamente da pochi giorni. Lo sconto, sebbene non molto consistente, consente comunque di acquistare Shadow of the Tomb Raider a un prezzo sicuramente più conveniente: la versione Standard costa così 52,49 euro, la versione Digital Deluxe 59,99 euro e la Croft Edition a 74,99 invece di 99,99.

Tra gli altri titoli interessanti troviamo Black Mirror a 8 euro, Child of Light e Unravel Two a 14,99 euro. Su Xbox 360 troviamo invece una bella collezione di classici Sega come Daytona USA a 4,73 euro e Virtua Fighter 2 a 2,39 euro (tutti retro-compatibili), oltre a Red Dead Redemption a 9,98 euro. Vi rimandiamo all'elenco pubblicato da Major Nelson per tutti i titoli disponibili a sconto con i Deals with Gold della settimana.