6

Skate: il nuovo gioco sarà svelato a luglio 2022 secondo Tom Henderson

Skate tornerà a far parlare di sé da luglio 2022, secondo quanto indicato dal noto leaker Tom Henderson. Ecco quanto è stato svelato.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/06/2022

L'attivissimo giornalista e leaker Tom Henderson ha indicato che, secondo le sue fonti, il prossimo gioco di Skate sarà svelato a luglio 2022.

Secondo quanto indicato, EA ha condotto ampi test di gioco con Skate negli ultimi mesi: pare il gioco sia a una fase di sviluppo molto più avanzata di quanto inizialmente si pensava. Ad aprile erano emersi dei video del gioco, ma secondo le fonti quanto mostrato era in realtà vecchi di vari mesi. Il gioco dovrebbe quindi già ora essere in una condizione migliore.

Henderson non sa esattamente cosa sarà mostrato da EA su Skate. Si ritiene però che finalmente ci sarà modo di vedere del gameplay ufficiale.

Skate 3 con skin di Dead Space
Skate 3 con skin di Dead Space

Henderson afferma anche che Skate è uno de giochi della categoria "IP principali" che EA ha già confermato che pubblicherà nel quarto trimestre dell'anno fiscale 2023 (ovvero tra il primo gennaio e la fine di marzo 2023). Le sue fonti non hanno però potuto confermare questa ipotesi. Non sappiamo quindi quale possa essere la data di uscita.

A livello ufficiale, EA ha solo confermato di essere al lavoro sul nuovo gioco di Skate, qualsiasi informazione condivisa sarà quindi una totale novità. Diteci, attendete questo nuovo gioco?

Oggi si è parlato anche di come Tony Hawk's Pro Skater 3+4 sia un progetto morto per colpa di Activision.