Slime Rancher 2 è in arrivo anche su PS5, ora c'è una data di uscita precisa fissata anche sulla console Sony, dove il gioco arriverà in accesso anticipato, come successo anche su PC e Xbox in precedenza: sarà disponibile dal 7 giugno 2024 su PlayStation Store.
Non si tratta dunque ancora della versione definitiva di Slime Rancher 2, che dovrà ancora attraversare un periodo di sviluppo, arricchimento ed espansione, arrivando anche su PS5 in accesso anticipato, come raramente succede peraltro sulla console Sony, meno propensa ad accogliere questo tipo di distribuzione rispetto a PC e Xbox.
Slime Rancher 2 arriverà dunque il 7 giugno al prezzo di 29,99 dollari, con ulteriori aggiunte e aggiornamenti successivi che saranno distribuiti gratuitamente per quanto riguarda le evoluzioni della build di gioco.
Un'esploratrice/allevatrice spaziale
Con l'arrivo su PS5 giunge anche un oggetto esclusivamente legato alla piattaforma in questione, ovvero "Slime Toy", come aggiunta specifica per festeggiare l'arrivo sulla console Sony.
Slime Rancher 2 è disponibile dal settembre 2022 su PC e Xbox, anche su Game Pass. Sviluppato da Monomi Park, si tratta di un'evoluzione della medesima struttura vista nel primo capitolo, che ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo.
Ci troviamo dunque a continuare le avventure dell'esploratrice spaziale ed allevatrice di slime Beatrix LeBeau, alle prese con Rainbow Island, un luogo misterioso e ricco di tecnologia antica, oltre che di slime e creature varie da domare e allevare.
Slime Rancher 2 ha già raggiunto vendite ottime su PC e Xbox e tempo fa è emersa anche la voce di corridoio su un film a tema, da parte del creatore di John Wick.