39

Sonic il film: è questo il nuovo aspetto del protagonista?

Spuntano online un paio di nuove immagini che sembra riferirsi al film di Sonic, in grado di far vedere il nuovo aspetto del protagonista, anche se non c'è nulla di ufficiale al momento.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/10/2019

Alcune immagini trapelate su internet sembrano svelare il nuovo design di Sonic, protagonista del film con attori in carne ossa e innesti in computer grafica.

Proprio l'aspetto di Sonic aveva scatenato grandi polemiche all'epoca della prima presentazione del film, visto che appariva alquanto diverso dal look classico e quasi inquietante nella sua forma antropomorfa. Questo nuovo design dimostra effettivamente passi avanti, vista la sua maggiore somiglianza all'aspetto classico del personaggio Sega, sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale al riguardo.

La protesta sul design di Sonic era stata talmente forte da costringere i produttori cinematografici a rimandare il film per consentire una riprogettazione totale del personaggio in computer grafica, dunque una revisione come quella visibile in queste immagini sarebbe verosimile, anche se la fonte non è assolutamente ufficiale. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni ed eventuali conferme da parte di Paramount Studios, che peraltro ha fissato la data di uscita del film di Sonic nei cinema per il 14 febbraio 2020.