7

Sonic Frontiers: l'aggiornamento 1.20, Sights, Sounds and Speed, è disponibile

Sega ha lanciato l'aggiornamento 1.20 di Sonic Frontiers, chiamato Sights, Sounds and Speed, che aggiunge diverse novità al gioco.

Sonic Frontiers: l'aggiornamento 1.20, Sights, Sounds and Speed, è disponibile
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/03/2023

L'editore Sega e lo studio di sviluppo Sonic Team hanno pubblicato l'aggiornamento 1.20 (1.020 su PS5) di Sonic Frontiers, chiamato Sights, Sounds and Speed. Si tratta dei primo lancio di nuovi contenuti per il gioco, dei tre pianificati.

C'è anche un nuovo, fiammante trailer di Sonic Frontiers pubblicato per celebrare la gioiosa occasione:

Il nome dell'aggiornamento deriva dai contenuti che sono stati aggiunti. Il primo è la modalità foto, che consente di immortalare Sonic e il suo mondo in diversi modi. Quindi è possibile fermare l'azione quando si vuole, decidere la composizione dell'immagine, applicare i vari filtri disponibili (sette in totale) e ottenere lo scatto perfetto.

Altro novità è il Juke Box, che consente di ascoltare le tracce preferite di Sonic Frontiers, e quelli altri giochi di Sonic, mentre si esplorano le Starfall Islands. In totale le canzoni selezionabili sono 53, 13 delle quali sbloccate sin da subito dopo l'applicazione dell'aggiornamento. Le altre vanno sbloccate giocando, ossia raccogliendo i ricordi musicali sparsi per le cinque isole, sottoforma di note musicali arancioni.

Aggiunte anche alcune modalità: le modalità sfida, che si attivano dopo la fine del gioco e consentono di mettersi alla prova con la Cyber Space Challenge Mode, sostanzialmente una modalità a tempo che premia i più veloci nell'attraversare sette percorsi, o con la Battle Rush Mode, una modalità arena in cui si affrontano ondate di nemici di forza crescente.

Rifiniti anche alcuni aspetti del gioco e sistemati alcuni dei bug residui. Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Sonic Frontiers.