Meglio la cattiva pubblicità che nessuna pubblicità? Forse o forse no. Ebola Village di certo non ha fatto una buona prima impressione quando è stato pubblicizzato sul canale di PlayStation su YouTube e pare che agli autori o a Sony non sia piaciuta l'opinione dei giocatori perché il video è stato reso Privato e quindi impossibile da vedere e commentare.
Come vi avevamo già segnalato, Ebola Village è un videogioco horror chiaramente ispirato a Resident Evil, al punto tale da essere accusato dai giocatori di plagio ed essere definito il "Resident Evil di Temu".
Il trailer di Ebola Village
Sul canale YouTube di PlayStation i giocatori si sono espressi in accuse e battute sulla qualità e lo stile del gioco, al punto tale da spingere Sony a bloccare tutto. Il trailer è però poi arrivato anche su altri canali, come quello ufficiale di Xbox. Lo potete vedere qui sotto.
I giocatori criticano anche il nome, come è ovvio, e in generale il tenore dei commenti è lo stesso visto sul canale di PlayStation. Potete recuperare le parole dei giocatori nella nostra notizia qui sotto, visto che avevamo salvato degli screenshot della sezione commenti prima del blocco.
Precisiamo che Ebola Village arriverà il 23 gennaio, quindi quanto visto nel video è assolutamente la qualità finale del videogioco e non qualche tipo di pre-Accesso Anticipato. Inoltre, l'opera sarà pubblicata su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e Nintendo Switch.
Supponiamo però che la maggior parte delle persone preferirà attendere Resident Evil Requiem.