Spider-Man: Far From Home, una foto mostra Peter Parker e Mysterio 34

Sembra che Peter Parker e Mysterio combatteranno fianco a fianco in Spider-Man: Far From Home, o almeno è ciò che si evince da una nuova foto ufficiale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/04/2019

Spider-Man: Far From Home vedrà Peter Parker e Mysterio combattere insieme e non affrontarsi da nemici, a giudicare anche dalla nuova foto ufficiale pubblicata in Giappone.

Lo scatto ritrae infatti i personaggi interpretati da Tom Holland e Jake Gyllenhaal impegnati in una sorta di briefing, probabilmente in compagnia di Nick Fury, per mettere a punto una strategia offensiva contro la misteriosa minaccia degli Elementali.

Spider-Man: Far From Home proporrà dunque un'interpretazione diversa rispetto a quella dei fumetti, in cui l'Uomo Ragno e Mysterio sono da sempre acerrimi nemici? Staremo a vedere, del resto il nuovo cinecomic è particolarmente atteso anche per altri motivi.

Si tratterà infatti del primo film del Marvel Cinematic Universe ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e sarà dunque interessante capire come gli autori gestiranno determinate situazioni.

Spider Man Far From Home