0

Squid Game 3 ha un teaser ufficiale in arrivo prestissimo: annunciata la data in cui verrà mostrato

Squid Game 3 si mostrerà presto con un primo teaser ufficiale: l'account della serie su X ha riferito la data in cui questo verrà pubblicato, ed è veramente molto vicina.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/05/2025
La locandina di Squid Game 3

Manca ormai pochissimo alla presentazione di Squid Game 3, e l'account social ufficiale della serie coreana ha appena annunciato la data in cui verrà mostrato il primo teaser ufficiale della nuova stagione: si tratta di domani, martedì 6 maggio.

Come abbiamo visto già nei mesi scorsi, Squid Game 3 ha una data di uscita ufficiale, annunciata da Netflix e fissata per il 27 giugno, dunque i tempi sono maturi per una presentazione vera e propria della nuova stagione, anche se per video più estesi potrebbe volerci ancora un po' di tempo.

Intanto, però, c'è la conferma del fatto che un primo teaser ufficiale verrà mostrato proprio domani, 6 maggio, senza però specificare precisamente se si tratti di un vero e proprio trailer o di qualcosa di molto meno esteso e chiaro, ma staremo a vedere.

Qualcosa verrà svelato

"Sorridete, abbiamo qualcosa di speciale per voi. Il teaser della terza stagione di Squid Game arriverà domani", si legge nel messaggio da parte dell'account ufficiale della serie su X, corredato da un particolare video che coinvolge il cast dei personaggi.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nel breve video vediamo gli attori che interpretano i vari protagonisti leggere un biglietto e rimanere tutti positivamente stupiti del suo contenuto, che si scopre poi essere composto da due semplici parole "Teaser domani".

L'autore di Squid Game spiega perché Thanos il rapper si chiama in questo modo L'autore di Squid Game spiega perché Thanos il rapper si chiama in questo modo

Tra qualche ora avremo dunque modo di sapere qualcosa di più sulla Stagione 3 di Squid Game, con i produttori a promettere che "la pazienza sarà ricompensata", come a riferire di stare tranquilli sulla qualità anche di questa terza parte della serie TV coreana, diventata un vero e proprio fenomeno globale.