Come era stato promesso, Netflix ha pubblicato in queste ore il primo teaser trailer ufficiale di Squid Game 3, ovvero il primo video dedicato alla nuova stagione della celebre serie TV coreana che sta per arrivare sulla piattaforma di streaming video, con un montaggio di varie scene che contengono anche alcune sorprese.
Tanto per far calare tutti nel clima giusto, il video si apre con Gi-hun, il giocatore 456, che torna nuovamente all'interno dei giochi direttamente in una bara, dalla quale si sveglia per affrontare una nuova dose di sfide decisamente sadiche, come da tradizione.
L'account ufficiale della serie aveva già preannunciato ieri l'arrivo di questo primo teaser, che anticipa di non molto il ritorno della serie su Netflix, considerando che la data di uscita è stata fissata per il 27 giugno.
Le prime scene di Squid Game 3
Nel breve volgere del minuto e mezzo del teaser trailer, visibile qui sotto, emergono diversi elementi interessanti per quanto riguarda la Stagione 3 di Squid Game, tra ritorni e novità.
Lee Byung-hun riprende il ruolo del misterioso Front Man, mentre il fratello Jun-ho è ancora alla ricerca del luogo dove si svolge la competizione, evidentemente, con il teaser si chiude con il pianto di un neonato, in maniera piuttosto inquietante se si pensa alle possibili implicazioni.
Il Front Man prepara l'arrivo di un nuovo gruppo di VIP che parteciperanno alle scommettesse sulle vite dei partecipanti, mentre il protagonista tenta disperatamente di spezzare il ciclo dei giochi, cosa che continua a rivelarsi difficile.
C'è un elemento che potrebbe rappresentare un certo spoiler e sta facendo discutere la community: intorno al secondo 46 si intravede un giocatore che viene scannerizzato, e secondo molti questi potrebbe essere un personaggio che si pensava fosse stato eliminato durante la Stagione 2, anche se la questione non è ancora chiara.