Il trailer di lancio della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 introduce gli eventi che ci coinvolgeranno a partire dal 14 novembre e che vedranno Sevati "Sev" Dumas in prima linea per dar vita a una battaglia clandestina, senza esclusione di colpi.
Dopo quanto accaduto nella campagna di Black Ops 6, Sev raggiunge un accordo con le famiglie criminali di Avalon al fine di eliminare i componenti del Pantheon rimasti, unendo le forze della squadra Rogue con il sindacato francese.
Il team di Sev ha bisogno di equipaggiamento, armi e informazioni, mentre dall'altra parte viene chiesto lo smantellamento della fazione rivale dei Luttazzi, nonché la cacciata delle forze del Crimson One da Avalon: è su queste basi che si instaura la scomoda alleanza.
Così la squadra Rogue pianifica l'attacco ai Luttazzi, a cominciare da un'incursione in un caveau per il riciclaggio di denaro sporco e in una galleria d'arte di proprietà della famiglia malavitosa. Si tratta però solo dell'inizio di una battaglia che non mancherà di porre sfide complesse.
Nuove mappe e non solo
Il titolo più giocato negli USA durante la settimana del lancio, Call of Duty: Black Ops 6 si prepara dunque a consegnarci i contenuti di un supporto post-lancio che anche stavolta non deluderà le aspettative, arricchendo l'esperienza in vari modi.
La Stagione 1, in particolare, introdurrà sei nuove mappe (tre subito e tre in corso d'opera), un nuovo scenario per la modalità Zombie, due Operatori e una serie di aggiornamenti legati anche al gameplay e alle modalità di gioco.