0

La Stagione 2 di Fallout si mostra con un trailer... natalizio

Sulle note di "It's the Most Wonderful Time of the Year", arriva un nuovo trailer dedicato alla seconda stagione della serie televisiva di Fallout.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/12/2025
Lucy in un'immagine della Stagione 2 di Fallout

La Stagione 2 di Fallout è stata mostrata con un trailer dal sapore natalizio, sulle note del brano "It's the Most Wonderful Time of the Year"; e non poteva essere altrimenti, considerando che i nuovi episodi saranno disponibili su Prime Video a partire dal 17 dicembre.

Forte dell'enorme successo della prima stagione, lo show prodotto da Amazon riprenderà la storia esattamente da dove l'avevamo lasciata, con due protagonisti su tre impegnati a collaborare per portare avanti una difficile missione e il terzo, Maximus, destinato a rincorrerli.

Le sequenze del video, realizzato come parte di un'anteprima dei contenuti in arrivo a dicembre su Prime Video, mostrano i vari personaggi alle prese con situazioni differenti, creature misteriose e alcune spettacolari scene di combattimento condite da fragorose esplosioni.

Il trailer della stagione 2 di Fallout fa venire voglia di affrontare il deserto con una tuta del Vault Il trailer della stagione 2 di Fallout fa venire voglia di affrontare il deserto con una tuta del Vault

Come sappiamo, la seconda stagione di Fallout esplorerà in maniera più convinta l'affascinante lore creata da Bethesda, conducendoci all'interno di luoghi iconici per gli appassionati della saga pur restando fedele alla propria identità.

Amazon ci crede tantissimo

Mentre si vocifera di una possibile serie televisiva dedicata a Wolfenstein, non c'è dubbio che il grande successo di Fallout abbia generato un certo entusiasmo in casa Amazon, con il colosso che ha approvato budget più consistenti al fine di rendere lo show ancora più spettacolare e convincente.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il prossimo 17 dicembre scopriremo dunque se questi sforzi e l'indubbio talento delle persone coinvolte nel progetto abbiano dato vita o meno a una stagione ancora più esaltante, capace di consolidare l'ottimo lavoro svolto finora.