12

La stagione finale di The Boys è stata mostrata con un trailer italiano da Amazon

Amazon ha pubblicato il teaser trailer italiano della quinta e ultima stagione di The Boys, in arrivo sulla piattaforma Prime Video il prossimo 8 aprile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/12/2025
Butcher in The Boys

Amazon ha pubblicato il trailer italiano della stagione finale di The Boys, che come sappiamo sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal prossimo 8 aprile.

Collegati direttamente ai drammatici eventi che hanno concluso la quarta stagione, gli ultimi episodi della serie televisiva mostrano un mondo ormai succube dell'ego smisurato di Patriota, che ha cancellato la linea di demarcazione fra giustizia e tirannia, utilizzando i propri poteri per incutere terrore.

Gli unici che si contrappongono a questa situazione, i Boys guidati da Billy Butcher, non sono mai stati così divisi: Hughie, LM e Frenchie sono rinchiusi in un campo di "rieducazione", Kimiko sembra scomparsa e Annie lotta disperatamente per organizzare una resistenza credibile allo strapotere dei Super.

The Boys, la recensione della stagione 4 appena conclusa su Prime Video The Boys, la recensione della stagione 4 appena conclusa su Prime Video

A ribaltare il tavolo ci pensa tuttavia Billy Butcher, che è tornato con un piano assolutamente folle: utilizzare un virus capace di eliminare tutti i Super, un'arma biologica definitiva che però aprirebbe le porte a scenari davvero inquietanti.

Fra grandi ritorni e sorprendenti new entry

La Stagione 5 di The Boys arriverà l'8 aprile, come detto, e vedrà il ritorno di alcuni personaggi, come il Soldatino di Jensen Ackles, nonché il debutto di altri, come la figura che verrà interpretata da Jared Padalecki, segnando una sorta di reunion per i fan di Supernatural.

A giudicare dal trailer, la conclusione dello show prodotto da Amazon si preannuncia entusiasmante e le settimane di attesa che ci separano dal lancio della quinta stagione sembrano già lunghissime.