Netflix ha pubblicato il trailer italiano della stagione finale di The Umbrella Academy, la serie televisiva basata sull'omonimo fumetto creato da Gerard Way e Gabriel Ba, che tornerà con i nuovi episodi il prossimo 8 agosto.
Dopo gli eventi della terza stagione, i fratelli sembravano aver preso strade differenti, "accontentandosi" dell'ultima linea temporale che avevano trovato, ma a quanto pare questa situazione di relativa quiete era destinata a interrompersi in qualche modo.
Nel trailer della stagione finale vediamo dunque la Umbrella Academy ritrovarsi e riunirsi per una nuova missione: riusciranno i suoi membri a tornare a casa e a preservare la realtà da ulteriori attacchi?
I vari Numero Uno (Tom Hopper), Numero Sette (Elliot Page), Numero Cinque (Aidan Gallagher) e Lila (Ritu Arya) daranno senz'altro fondo a tutte le loro risorse per raggiungere questo obiettivo.
Da The Umbrella Academy a Horizon
Non c'è dubbio che The Umbrella Academy sia una delle serie Netflix più apprezzate degli ultimi anni, sebbene sul piano della sceneggiatura e delle idee risulti chiara la fase discendente rispetto agli esordi, e in particolare la terza stagione era sembrata parecchio sottotono.
Ad ogni modo, gli acuti dello show hanno spinto Sony a scritturare lo showrunner Steve Blackman per adattare la serie televisiva di Horizon Zero Dawn, uno dei tanti progetti legati alle proprietà intellettuali di PlayStation.
Sarà molto interessante capire in che modo Blackman andrà a ridurre l'epopea di Aloy per il piccolo schermo, del resto con la serie dedicata a The Last of Us sono stati stabiliti standard qualitativi non semplici da raggiungere.