Il game director di Star Wars 1313, Dominic Robilliard, ha annunciato che dirigerà il gioco di Star Wars scritto da Amy Hennig e prodotto da Skydance New Media, collaborando anche alla realizzazione dei tie-in Marvel dello stesso publisher.
Come ricorderete, Amy Hennig è entrata in Skydance nel 2019 per creare nuove esperienze narrative, e fra i progetti in cantiere ci sono sia un action adventure basato su Star Wars, sia uno dedicato a Captain America e Black Panther.
"Sono incredibilmente entusiasta di annunciare che mi unirò a Amy Hennig, Julian Break e l'incredibile team di Skydance New Media nelle vesti di game director", ha scritto Robilliard in un post pubblicato su LinkedIn.
"Collaborare con un così straordinario gruppo di sviluppatori e cimentarmi con gli universi iconici di Marvel e Star Wars (di nuovo!) è per me un sogno che si avvera, e non vedo l'ora di cominciare", conclude il game director.
Come detto, Robilliard ha lavorato come game director per Star Wars 1313 prima che il gioco venisse cancellato, nel 2013.