Star Wars Jedi: Survivor sarà protagonista di una partnership con AMD, annunciata al CES 2023, che produrrà due risultati: il primo è che il gioco supporterà la tecnologia FSR, il secondo è che sarà disponibile in bundle con i Ryzen serie 7000.
La notizia è stata rivelata da Lisa Su durante la conferenza che l'azienda ha tenuto in quel di Las Vegas, contestualmente alla presentazione dei nuovi processori Ryzen, che contribuiranno a spingere anche l'esperienza del titolo di Respawn Entertainment verso livelli straordinari.
I requisiti PC di Star Wars Jedi: Survivor parlano di una CPU AMD Ryzen 5 1400 come minimo o di un AMD Ryzen 5 5600X per ambire alle risoluzioni più alte, naturalmente coadiuvato da una GPU adeguata a quel tipo di prestazioni.
Il supporto della tecnologia FidelityFX Super Resolution, molto probabilmente nella versione 2.0, permetterà al gioco di offrire alti frame rate a parità di qualità visiva, restituendo dunque ottimi risultati anche agli utenti in possesso di configurazioni medie.
Sempre a proposito di Star Wars Jedi: Survivor, l'attore Cameron Monaghan ha parlato della storia nel corso di una video intervista con Game Informer.