2

Star Wars: The Bad Batch, il trailer "Confinamento" ci mostra il dramma di Crosshair

Il trailer "Confinamento" di Star Wars: The Bad Batch ci mostra il dramma di Crosshair e Omega che cerca di salvarlo. Ecco il video e i dettagli sulla serie.

Star Wars: The Bad Batch, il trailer 'Confinamento' ci mostra il dramma di Crosshair
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/02/2024

Disney e LucasFilm hanno pubblicato un nuovo trailer di per la stagione finale di Star Wars The Bad Batch. Si tratta di una breve clip da un minuto che mostra uno dei protagonisti della serie, Crosshair, mentre si trova in confinamento.

Il video, che trovate qui sotto, inizia con Omega - altro personaggi principale della serie - che parla con Crosshair, dicendogli di essere solo ora arrivata da lui poiché ci sono troppe guardie a sorvegliarla. Omega cerca di convincerlo a fuggire, ma Crosshair si è arreso e le dice di andarsene prima di creare problemi per entrambi.

Chi ha visto le precedenti stagioni ricorderà in che modo Crosshair è stato catturato e imprigionato e che il resto della squadra sta arrivando per salvarlo.

Star Wars The Bad Batch, la stagione finale: quando e dove

Il team di The Bad Batch
Il team di The Bad Batch

Star Wars The Bad Batch è disponibile in streaming tramite Disney +. Le prime due stagioni sono già caricate e la terza e ultima stagione sarà pubblicata a partire dal 21 febbraio 2024. In tale giorno, saranno distribuite le prime tre puntate.

Le restanti arriveranno di settimana in settimana, ma con una scaletta un po' irregolare che potete vedere qui.