45

Starfield: il sandwich del trailer è stato ricreato, ecco la ricetta

Il sandwich di Starfield apparso nel trailer dell'E3 2021 è stato ricreato: ecco la ricetta per godervi un tramezzino spaziale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/06/2021

Uno dei più attesi annunci dell'E3 2021 era Starfield e, per fortuna, il pubblico non è stato deluso. Sì, non c'è stato spazio per del gameplay, ma con un anno e mezzo di tempo prima dell'uscita, ci sarà di certo modo per vederlo varie altre volte. La cosa più importante è però un dettaglio del filmato: il sandwich. Il tramezzino spaziale di Bethesda è stato apprezzato online e Victoria Rosenthal lo ha ricreato. Ecco la ricetta.

Victoria Rosenthal gestisce un sito chiamato Pixelated Provisions nel quale ricrea cibi che vengono mangiati dai personaggi dei videogiochi. È anche l'autrice di molteplici libri di cucina, compresi quelli ufficiali di Street Fighter, Destiny e Fallout. Parliamo quindi di un'esperta dell'argomento che non ha perso l'occasione per ricreare il sandwich di Starfield apparso nel trailer.

Ecco il sandwich di Starfield ricreato
Ecco il sandwich di Starfield ricreato

La ricetta è inoltre meno semplice del previsto, in quanto non basta mettere un paio di ingredienti in mezzo a del pane. Il sandwich di Starfield, secondo Rosenthal, va creato con pane a fette, lattuga, formaggio cheddar, fette di salame, una salsa composta da Senape di Digione e rafano e delle cipolle rosse lasciate in infusione in acqua calda, aceto di riso, zucchero, sale e semi di finocchio (almeno mezz'ora). Per le proporzioni esatte, potete far riferimento al link riportato sopra.

Si tratta di una ricetta gustosa e perfetta per intraprendere un viaggio nelle stelle. Starfield, vi ricordiamo, arriverà il 11/11/22, ovvero 11 anni dopo Skyrim. Sappiamo anche che Starfield è molto grande e durerà a lungo, deriva da Skyrim alcune caratteristiche.