Starfield: scoperto un simpatico easter egg nel trailer di presentazione

I giocatori hanno scoperto il primo easter egg di Starfield nel video di presentazione dell'Xbox & Bethesda Showcase.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/06/2022
66

I giocatori hanno trovato un simpatico easter egg nel trailer di presentazione di Starfield, pubblicato in occasione dell'Xbox & Bethesda Showcase. Si tratta del mitico panino del trailer dell'E3 2021, diventato un vero e proprio oggetto di meme.

Il trailer di presentazione ha confermato molte caratteristiche di Starfield, compresa una modalità foto e il primo glitch. L'utente Reddit OdahP ha però fatto la scoperta più importante di tutte: c'è il panino.

Il panino nel trailer dell'E3 2021
Il panino nel trailer dell'E3 2021

Come potete vedere dall'immagine allegata al suo post su Reddit, OdahP ha trovato l'oggetto scandagliando ogni singolo frame del filmato. Il panino appare nella sezione dedicata alla personalizzazione dell'astronave, attraverso un portellone aperto, verso il minuto 10:32. Viene visualizzato per pochi attimi ed è piccolissimo, quindi è davvero difficilissimo da notare (mettete il video a tutto schermo).

Chissà quanti altri segreti nasconde il filmato. Intanto che aspettiamo che siano scoperti, vi ricordiamo che Starfield sarà lanciato nei primi mesi del 2023 su PC e Xbox Series X e S.