Steam, Gabe Newell usato come modello di mutande 4XL in Cina

Tutti ti aspetteresti di trovare sulla confezione di un paio di mutante extra large tranne che Gabe Newell, il patron di Valve, nonché di Steam.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/04/2019
23

Gabe Newell, il patron di Valve e Steam usato come testimonial di una linea di mutande extra large (4XL in realtà, ma non sottilizziamo)? Sembra impossibile, ma non in Cina, dove invece è accaduto davvero, come testimoniato da più fonti e come dimostra la foto in fondo alla notizia.

Evidentemente il grafico che si è occupato della confezione delle mutande extra large non conosceva chi fosse quell'omone con gli occhiali, oppure lo conosceva ma non gli è importato nulla. Che sia un fan dell'Epic Games Store in vena di scherzi?

Ovviamente le mutande sono subito diventate un oggetto di culto in rete e sono in molti a volerle acquistare come memento, nonché come oggetto da collezione. In effetti non capita spesso di vedere uno degli uomini più importanti dell'industria videoludica utilizzato come testimonial di un indumento intimo... anzi, a nostra memoria è la prima volta che accade. Sicuramente Newell ne sarà entusiasta e farà di tutto per acquistare anch'egli un paio di mutande pubblicizzate con il suo faccione.

Gabe Newell Mutande