13

Steam: sconti sui migliori giochi candidati ai The Game Awards nei nuovi saldi

Steam propone nuovi sconti sui migliori giochi candidati ai The Game Awards 2022, con una mandata di saldi dedicati all'evento.

Steam: sconti sui migliori giochi candidati ai The Game Awards nei nuovi saldi
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2022

Steam lancia la nuova iniziativa di sconti con i Saldi dei The Game Awards 2022, che coinvolgono ovviamente i giochi protagonisti della serata che si terrà questa settimana, con riduzioni di prezzo sui giochi candidati ai premi e che saranno presenti in qualche forma durante l'evento.

Fra grandi produzioni e giochi indie, si tratta dunque di un'altra occasione per dedicarsi agli acquisti in questa fase particolarmente calda per lo shopping, visto il clima pre-natalizio.

A Plague Tale: Requiem, un'immagine del gioco
A Plague Tale: Requiem, un'immagine del gioco

Nel caso non abbiate sfruttato la precedente mandata di sconti con i saldi autunnali, questa è dunque una nuova possibilità da sfruttare.

Tra i giochi in sconto troviamo i finalisti al titolo di Game of the Year e vari altri candidati nelle diverse categorie dei The Game Awards 2022, dunque possiamo trovare veramente una buona quantità di titoli di alta qualità a questa mandata. Per fare alcuni esempi, possiamo trovare:

Si tratta solo di una piccola selezione rispetto a tutti gli altri presenti al momento su Steam, ma non vi resta che recarvi sulla pagina dedicata per scoprirli tutti. Nel frattempo, vi ricordiamo che i The Game Awards 2022 si terranno venerdì 9 dicembre 2022 alle ore 1:30 del mattino e che verranno seguiti in diretta nella nostra maratona speciale.