Stranger Things 3, il cast festeggia il lancio della serie sui social media 8

Il cast di Stranger Things 3 ha festeggiato il lancio della nuova stagione della serie sui social media, pubblicando foto e altre amenità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/07/2019

Alcuni attori del cast di Stranger Things 3 hanno voluto festeggiare il lancio della serie sui social media pubblicando foto buffe e altre amenità. Stiamo ovviamente parlando della terza stagione della nota serie di Netflix, disponibile dal 4 luglio in tutto il mondo sul servizio di streaming video.

Millie Bobby Brown, l'attrice che interpreta Jane "Undici" Hopper, ha pubblicato una foto di lei che mangia mentre dal naso le esce del sangue.

Finn Wolfhard, Mike Wheeler nella serie, ha pubblicato invece un video dietro le quinte di lui che gioca con altri due attori, Gaten Matarazzo e Joe Keery. Pensate che ha atteso un anno per poterlo rendere pubblico, come svelato nella didascalia.

David Harbour, il poliziotto Jim Hopper nel telefilm, ha pubblicato un messaggio molto più lungo dedicato alla narrazione di cinema e televisione accompagnato da un'immagine di La Storia Infinita.

Se vi interessa saperne di più sulla serie, leggete la nostra recensione di Stranger Things 3.

#Netflix

Netflix