Capcom ha pubblicato la video guida completa di A.K.I., il secondo personaggio scaricabile di Street Fighter 6, in uscita il 27 settembre 2023. È inclusa nella Deluxe Edition e nel Year 1 Character Pass.
Si tratta di un lungo filmato di gameplay in cui le tecniche di combattimenno del personaggio vengono spiegate nel dettaglio, con anche diversi esempi pratici. Vediamolo:
Quindi, se volete anticipare i tempi, ora avete un buon modo di farlo. Come già spiegato più volte, A.K.I. è un personaggio inedito della serie Street Fighter. È la discepola di F.A.N.G., visto in Street Fighter 5, da cui ha appreso le tecniche basate sull'uso del veleno e anche i puntini di sospensione. Va detto che è anche molto più sinuosa e pungente, oltre che a suo modo affascinante.
Nella modalità World Tour di Street Fighter 6, i giocatori potranno scoprire i motivi che hanno avvicinato A.K.I. all'organizzazione Shadaloo.
Come già riportato, in combattimento A.K.I. è caratterizzata da rapide combo con pugli e calci, condite da un bel po' di veleno. La sua arma preferita sono delle unghie a catena, decisamente insidiose, ma non disdegna di creare bolle e pozze di veleno, con cui condire i cadavere dei nemici.
Infine vi ricordiamo che A.K.I. è il secondo personaggio scaricabile di Street Fighter 6, che segue Rashid di qualche settimana. Dopo di lei arriveranno Ed (autunno 2023) e Akuma (primavera 2024).