Ed ha una data di uscita: il nuovo personaggio entrerà a far parte del roster di Street Fighter 6 a partire dal 27 febbraio, e Capcom ha approfittato dell'occasione per rivelare i bonus del Fighting Pass che lo riguardano.
Come si vede nel trailer, infatti, utilizzando Ed potremo sbloccare non solo una serie di oggetti estetici per personalizzare il suo aspetto, emote, cornici, musiche, titoli e wallpaper, ma anche il classico picchiaduro a scorrimento Bionic Commando.
Ai tempi dell'annuncio di Ed in Street Fighter 6, Capcom ha descritto il combattente come un "cattivo ragazzo della boxe con poteri psichici", capace dunque di utilizzare diverse abilità per infliggere danni ai propri avversari.
Un supporto post-lancio solido
Il supporto post-lancio è un aspetto che ha acquisito una sostanziale rilevanza nel corso degli anni e che la serie di Street Fighter ha sempre cercato di sfruttare al massimo, utilizzando il sistema dei DLC e dei Pass al fine di arricchire il roster e non solo.
Una strategia che finora sembra aver funzionato, se consideriamo che Street Fighter 6 ha totalizzato vendite pari a oltre 2 milioni di copie in un mese e continuerà inevitabilmente a crescere grazie a progressivi tagli di prezzo e promozioni.
Avete letto la nostra recensione di Street Fighter 6?