Emergono alcuni nuovi dettagli su Suicide Squad: Kill The Justice League da un leak pubblicato su Reddit, riferito in particolare alla presenza di Battle Pass per il gioco e tanto altro.
La fonte ovviamente resta dubbia, ma i moderatori della sezione di Reddit hanno avuto modo di verificare alcune credenziali dell'utente, classificando la voce di corridoio come "valida", cosa che ce la fa prendere in considerazione.
In base a quanto riferito, l'utente Reddit avrebbe assistito a un nuovo video di presentazione destinato a un circuito interno, probabilmente per i rivenditori, dai quali sono emerse delle informazioni aggiuntive sull'action game incentrato sulla popolare licenza DC Comics.
In particolare, viene confermata la presenza di un Battle Pass, considerando che all'interno dei contenuti delle edizioni speciali si fa riferimento a questo.
L'esistenza di un Battle Pass per Suicide Squad: Kill The Justice League è verosimile, essendo in linea con la struttura del gioco, ma non c'era stata ancora una conferma ufficiale sulla questione. In sostanza, in base a quanto riferito, sembra che la Deluxe Edition del gioco consenta un accesso anticipato di tre giorni, oltre a punti per il Battle Pass e alcuni costumi extra, mentre la Day One Edition contiene i costumi extra.
Ampiezza di Metropolis, meteo dinamico e altro
Per il resto, dal presunto trailer sarebbero emerse anche altre informazioni come la presenza di un meteo dinamico, un ciclo giorno/notte e il fatto che Metropolis sia grande circa il doppio rispetto a Gotham City nella serie Batman: Arkham.
Viene inoltre riferito che Rocksteady sta lavorando a contenuti extra per una prima annata di supporto per il gioco dopo il lancio, con nuove missioni e personaggi che verranno aggiunti in seguito. Viene ribadito che Suicide Squad: Kill The Justice League può essere giocato in multiplayer cooperativo ma anche da soli, in single player con la possibilità di passare da uno all'altro di 4 personaggi, ognuno caratterizzato da abilità specifiche in combattimento e movimento.
Nel frattempo, come sappiamo, Suicide Squad: Kill The Justice League è stato rinviato al 2024.