Miller Ross, noto per le sue indiscrezioni su Marvel's Avengers, ora è passato a coprire Suicide Squad: Kill the Justice League, svelando alcuni dei personaggi che potrebbero arrivare in futuro come DLC.
In realtà il suo post su X con cui, più o meno, ha fatto i nomi è decisamente criptico, visto che si è affidato soltanto a delle emoticon, tanto che alcuni dei coinvolti sono ancora in dubbio.
Per ora le ipotesi più accreditate sono: Punchline o Joker, Mr Freeze o Captain Cold, Deathstroke, Due Facce, Killer Croc e Katana. Naturalmente è giusto specificare che non c'è niente di confermato e che, quindi, l'informazione va presa con le dovute cautele. Staremo a vedere se in futuro Rocksteady e Warner Bros. Games confermeranno alcuni dei personaggi.
L'inevitabile
Va detto che è inevitabile che Suicide Squad: Kill the Justice League abbia dei contenuti aggiuntivi, considerando la natura live service del gioco. Quindi è probabile che vedremo anche l'aggiunta di nuovi eroi o cattivi all'azione nel corso dei mesi. Considerando anche come funziona questo modello economico, non sono improbabili delle collaborazioni con altri universi narrativi, magari sempre di Warne Bros. Games.
Per ora, comunque, rimane tutto decisamente fumoso. Del resto bisogna ancora riuscire a capire se Suicide Squad: Kill the Justice League abbia o meno qualche possibilità di successo, considerando le reazioni del pubblico all'annuncio e ai primi filmati di gioco. Molti non hanno gradito che lo studio della serie Arkham sia finito a fare un titolo del genere e lo avrebbero preferito impegnato in un nuovo gioco single player.