Suicide Squad: Kill the Justice League non è partito bene su Steam, questo è certo. Non solo il suo picco massimo di giocatori è stato di 13.459 giocatori, tutt'altro che alto, ma il numero di utenti attivi in questo momento è persino inferiore rispetto al vecchio Batman: Arkham Knight.
Come potete vedere qui sotto, infatti, ci sono circa un centinaio di giocatori su Batman: Arkham Knight in più rispetto a Suicide Squad: Kill the Justice League. Non è una differenza enorme e le cifre cambieranno rapidamente e lo sparatutto potrebbe battere il gioco d'azione anche solo di qualche unità, ma non sarebbe un grande risultato considerando che Batman è vecchio di un gioco single player (che di norma hanno vita più breve) con nove anni sulle spalle.
Il picco di giocatori di Batman: Arkham Knight è il doppio rispetto a quello di Suicide Squad: Kill the Justice League. Il problema non sembra nemmeno essere la qualità, visto che la percentuale di recensioni positive è simile per i due capitoli. Semplicemente, pare che il pubblico di Steam non abbia grande interesse a lanciarsi in massa su Suicide Squad.
Suicide Squad: Kill the Justice League, le ultime novità
Suicide Squad: Kill the Justice League ha anche subito un piccolo intoppo in questi ultimi giorni. Una bug ha reso una specifica combinazione di poteri troppo potente e il team ha dovuto depotenziarla. Nulla di strano, solo che questo ha sballato completamente le classifiche e Rocksteady ha dovuto crearne di nuove.
Infine, vi ricordiamo che nuovo personaggio giocabile è stato svelato per sbaglio dal cattivo.