Super Mario 3D All-Stars ha la sua linea di scarpe da Nintendo e Puma

Nintendo e Puma hanno annunciato la linea di scarpe ufficiali di Super Mario 3D All-Stars, con rivisitazione dei modelli Future Rider, Clyde e RS-Fast.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2020
22
Nintendo Puma Super Mario 3D All Stars Collection Release Info 1

Nintendo e Puma hanno collaborato per la realizzazione di una linea ufficiale di scarpe dedicata a Super Mario 3D All-Stars, la raccolta che comprende Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Si tratta di rivisitazioni a tema mondo dei funghi dei modelli Future Rider, Clyde e RS-Fast.

Il modello Future Rider ha dei dettagli ispirati a Super Mario 64, il modello Clyde è stato invece decorato a tema Super Mario Sunshine e, infine, il modello RS-Fast è quello dedicato a Super Mario Galaxy.

I tre modelli saranno acquistabili dal negozio online di Puma, o da negozi fisici quali Foot Locker, a partire dal 27 novembre 2020. Future Rider costerà 90 dollari, RS-Fast 120 dollari e Clyde (esclusiva di Foot Locker) 80 dollari. Difficile dire se le scarpe arriveranno mai dalle nostre parti. I modelli base esistono, ma non sappiamo se l'accordo con Nintendo si estenda o meno fuori dagli USA.