4

Super Smash Bros. Ultimate: nuovo evento a tema Mario dal 28 dicembre

Un evento tutto a tema Mario per Super Smash Bros. Ultimate previsto tra il 28 dicembre e il primo gennaio consentirà di conquistare nuovi Spiriti esclusivi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/12/2018
Super Smash Bros. Ultimate
Super Smash Bros. Ultimate
News Video Immagini

Nintendo continua il suo supporto per Super Smash Bros. Ultimate con un nuovo evento previsto per questa settimana, che inizierà domani, venerdì 28 dicembre 2018 e tutto incentrato su Super Mario.

L'evento "Oh Yeah! Mario Time!" per Super Smash Bros. Ultimate partirà dunque domani e proporrà numerosi personaggi tratti dalla serie in questione, oltre a vari Spiriti esclusivi che non potranno essere ottenuti in altro modo. Anche per questo motivo, in via eccezionale, l'evento di Mario ha una durata un po' di più lunga rispetto ai canonici tre giorni, andando avanti da domani, 28 dicembre alle ore 6:00 del mattino, fino al primo gennaio 2019. Durante questo periodo sarà possibile conquistare diversi spiriti esclusivi come i leggendari Pauline e Dry Bowser, che appariranno con maggiore frequenza sulla tavola degli Spiriti, con la possibilità anche di conquistare oro aggiuntivo sconfiggendoli.

Tra gli Spiriti esclusivi ce ne sono alcuni tratti da Super Mario Party come il Dado, di classe novizio, l'avanzato Acque Selvagge e la classe Asso Fungo Scatto Dorato che compariranno in specifiche fasce orarie, con il primo previsto tra le 3:00 e le 15:00, il secondo tra le 11:00 e le 23:00 e il terzo tra le 7:00 e le 9:00. Super Smash Bros. Ultimate ha venduto più di cinque milioni di copie nella prima settimana.