1

Super Smash Bros. Ultimate sarà giocabile al Comic-Con di San Diego

Nintendo permetterà ai fan di provare Super Smash Bros. Ultimate tra pochi giorni

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/07/2018

Nintendo sarà presente al Comic-Con di San Diego, quest'anno previsto dal 19 al 22 luglio. Per l'occasione verrà proposta una versione giocabile di Super Smash Bros. Ultimate.

I fan che vogliono provare a saltare la fila sono stati invitati a ritwittare l'account di Nintendo of America utilizzando l'hashtag #BringMeSmash. I più fortunati riceveranno un golden ticket e potranno accedere direttamente alle postazioni disponibili sullo show floor.

L'elenco dei titoli che Nintendo porterà al Comic-Con di San Diego include Mario Tennis Aces, Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe, Captain Toad: Treasure Tracker e Donkey Kong Country: Tropical Freeze, ma anche Overcooked 2 e FIFA 19.

Prima di lasciarvi vi rammentiamo che Super Smash Bros. Ultimate debutterà il 7 dicembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.

Super Smash Bros. Ultimate è il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro-action di Nintendo, in cui i personaggi della maggiori serie legate alle piattaforme della casa di Kyoto se le danno di santa ragione all'interno di varie arene e livelli dinamici.

Oltre alle dinamiche tipiche del picchiaduro, Super Smash Bros. Ultimate si caratterizza per innesti platform e altre situazioni peculiari che derivano dall'interazione fra diversi personaggi e tra i personaggi e gli scenari.