33

Super Smash Bros. Ultimate, l'uscita del DLC di Joker è stata posticipata?

Il DLC di Super Smash Bros. Ultimate dedicato al personaggio di Joker potrebbe essere stato rinviato da Nintendo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/04/2019

Fin dall'annuncio avvenuto ai The Game Awards 2018, i fan di Persona 5 stanno aspettando di sapere esattamente quando avverrà il lancio di Joker sotto forma di DLC in Super Smash Bros. Ultimate. Secondo nuovi rumor sembra tuttavia che la pubblicazione del personaggio sia destinata a slittare rispetto a quanto comunicato in precedenza.

Per il momento non c'è ancora niente di ufficiale, tuttavia recentemente è stato notato che il periodo di uscita indicato nel trailer del Challenger Pack è stato modificato da aprile a un più generico "approaching", senza alcun riferimento preciso alla finestra di lancio.

Insomma, per qualcuno la mossa di Nintendo starebbe a significare che il contenuto aggiuntivo impiegherà più del previsto ad essere messo a disposizione della community. Ipotesi che peraltro sembrerebbero trovare conferma nel fatto di non aver ancora visto nessun filmato specificamente focalizzato sul personaggio.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che i giocatori che desiderano avere accesso a tutti e cinque i personaggi aggiuntivi in arrivo, oltre che ai nuovi livelli e brani musicali, possono acquistare il Fighter's Pass di Super Smash Bros. Ultimate visitando questo indirizzo.