12

Superman: Legacy, Nicholas Hoult sarà Lex Luthor stando ai report

Stando agli ultimi report pubblicati da Deadline e The Hollywood Reporter, Nicholas Hoult interpreterà il ruolo di Lex Luthor in Superman: Legacy.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/11/2023
Superman: Legacy, Nicholas Hoult sarà Lex Luthor stando ai report

Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman: Legacy, stando agli ultimi report pubblicati su Deadline e The Hollywood Reporter: l'attore, inizialmente in lizza per il ruolo di Clark Kent, avrebbe ottenuto il ruolo del villain nel film diretto da James Gunn.

Dopo l'annuncio di David Corenswet e Rachel Brosnahan nei panni di Clark Kent e Lois Lane, Superman: Legacy alla fine vedrà comunque la partecipazione di Hoult, sebbene in una parte diversa rispetto a quella che l'interprete immaginava.

Secondo i report, terminato lo sciopero SAG-AFTRA Warner Bros. avrebbe intenzione di ufficializzare l'accordo con l'attore, sebbene per il momento l'azienda non abbia voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo.

Il progetto rispetterà le date originali

Nicholas Hoult
Nicholas Hoult

Alcuni giorni fa, James Gunn ha annunciato sui social che la data di uscita di Superman: Legacy nelle sale cinematografiche non ha subito variazioni a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori, dunque la pellicola farà il proprio debutto l'11 luglio 2025.

Nel frattempo si sono moltiplicate le testimonianze secondo cui David Corenswet, che raccoglierà il testimone da Henry Cavill nel ruolo di Superman, si sta impegnando al massimo con gli allenamenti in palestra al fine di ottenere l'aspetto necessario per indossare l'iconico costume rosso e blu.