A pochi giorni dal debutto nei negozi di A Quiet Place: The Road Ahead sono arrivate informazioni circa risoluzione e framerate delle modalità grafiche disponibili per le versioni PS5, Xbox Series X e Series S.
Stando a quanto dichiarato dal team italiano di Stormind Games in un'intervista con Gaming Bolt, sia su PS5 che su Xbox Series X|S saranno disponibili i due classici preset Quality e Performance. Il primo proporrà una risoluzione 4K con framerate bloccato a 30 fps, mentre con quello Performance la risoluzione scende a 1440p e il framerate sale a 60 fps. Su Xbox Series S sono stati necessari dei compromessi e di conseguenza è disponibile un unico preset grafico a 1440p e 30 fps.
A Quiet Place: The Road Ahead arriva la prossima settimana
Vi ricordiamo che A Quiet Place: The Road Ahead sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC a partire da giovedì 17 ottobre. Si tratta di un'avventura horror in prima persona ricca di tensione e che racconterà una storia originale e inedita nel mondo post-apocalittico della serie A Quiet Place, dove gli umani sono diventate le predi di mostruose e letali creature che sfruttano l'udito per cacciare.
Sarà dunque fondamentale spostarsi negli ambienti di gioco limitando al minimo i rumori. Infatti, azionare un meccanismo o calpestare sbadatamente un coccio di vetro o una lattina per richiamare a sé attenzioni indesiderate. In tutto ciò dovremo raccogliere risorse e sfruttare la materia grigia per superare le difficili situazioni che propone il gioco, come possiamo vedere in questo filmato di gameplay ricco di tensione.